I Vostri Feedback:
Dice di noi,
Mario Italiano

Sono completamente soddisfatto dellacquisto. A partire dalla scel...

Condizioni Generali

 

CONDIZIONI DI VENDITA

1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO

1.1. Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi degli artt. 45 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo") nel caso di clienti consumatori ai sensi dell'art. 3 del Codice del Consumo ovvero, altrimenti, un contratto di vendita ai sensi degli artt. 1470 e ss. c.c. Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra Bi Store Abbigliamento di Bifulco F., con sede legale in San Giuseppe Vesuviano (NA), Via Marciotti 17, ed il Cliente. Il Contratto è concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di Bi Store Abbigliamento di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente tramite il sito web www.bifulcoabbigliamento.it, sulla base delle modalità descritte al successivo art. 3. Qualora la proposta d’acquisto sia formulata dal Cliente per via telefonica, il perfezionamento del Contratto avverrà al momento della consegna del prodotto da parte di Bi Store Abbigliamento .

 

2. PREZZI

2.1. I prezzi dei prodotti illustrati sul sito web www.bifulcoabbigliamento.it sono indicati in Euro e sono comprensivi di I.V.A., dell'Eco Contributo RAEE ai sensi del Decreto Legislativo n. 49 del 14 marzo 2014 e di ogni altra imposta. Le spese di consegna sono indicate sul sito web www.bifulcoabbigliamento.it. Il prezzo dovuto dal Cliente è quello in vigore alla conclusione del contratto.

2.2. Qualora sia stato pubblicizzato un prezzo errato, Bi Store Abbigliamento contatterà il Cliente per verificare se intenda comunque procedere all’acquisto del prodotto al prezzo corretto. Qualora il Cliente non intenda procedere all’acquisto, Bi Store Abbigliamento cancellerà l’ordine. Bi Store Abbigliamento non è obbligata a vendere il prodotto al prezzo errato qualora l’errore fosse conoscibile dal Cliente secondo l’ordinaria diligenza. Eventuali informazioni sui prezzi sono disponibili sul sito internet www.bifulcoabbigliamento.it o contattando il Servizio Clienti.

 

3. MODALITA' DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO

3.1. Bi Store Abbigliamento potrà, a suo insindacabile giudizio e senza alcuna responsabilità verso il Cliente, rifiutare la proposta d’acquisto ricevuta dal Cliente. Qualora il Cliente intenda acquistare prodotti non più disponibili, Bi Store Abbigliamento ne informerà il Cliente. Il Cliente potrà attendere l’eventuale disponibilità o cancellare l’ordine.

3.2. Il Cliente potrà pagare a mezzo (a) PayPal o carte di credito; (b)bonifico bancario; (c) contrassegno. In caso di pagamento a mezzo PayPal o carta di credito, Bi Store Abbigliamento spedirà i prodotti solo dopo aver ricevuto l’autorizzazione del pagamento e, in mancanza, non procederà alla spedizione. In caso di pagamento tramite bonifico bancario,  i prodotti saranno spediti solo dopo aver ricevuto il bonifico medesimo. In caso di pagamento tramite contrassegno, Bi Store Abbigliamento normalmente spedirà i prodotti entro 2 giorni feriali dall’effettuazione dell’ordine. Non si accettano pagamenti tramite assegno.

3.3. Ulteriori informazioni sulle modalità di pagamento sono disponibili contattando Bi Store Abbigliamento o sul sito internet www.bifulcoabbigliamento.it., Sezione Pagamenti.

 

4. CONSEGNA DEI PRODOTTI

4.1. Bi Store Abbigliamento consegna i prodotti in tutto il territorio italiano, compreso San Marino e Città del Vaticano. Ulteriori informazioni sono disponibili contattando Bi Store Abbigliamento  o sul sito internet www.bifulcoabbigliamento.it Sezione Spedizioni.La consegna avviene generalmente entro 2-3 giorni lavorativi (giorni feriali, sabato e domenica esclusi) dalla ricezione del pagamento (in caso di pagamento con PayPal/carta di credito o bonifico bancario) o dalle’effettuazione dell’ordine (in caso di pagamento alla consegna).

4.2. I prodotti oggetto di un unico ordine non possono essere consegnati presso indirizzi diversi e pagati con metodi di pagamento diversi. Bi Store Abbigliamento consegna all’indirizzo fornito dal Cliente al momento dell’effettuazione dell’ordine.

4.3. Il rischio della perdita o del danneggiamento dei prodotti si trasferisce al Cliente nel momento in cui quest’ultimo, effettuata la consegna, entra materialmente in possesso dei beni.

 

5. GARANZIE E ASSISTENZA

5.1. I prodotti acquistati dal Cliente sono soggetti alle norme in materia di garanzie e assistenza per la vendita previste dal Codice Civile o dal Codice del Consumo.

 

6. OBBLIGHI DEL CLIENTE

6.1. Il Cliente dichiara e garantisce: (i) di essere maggiorenne; (ii) che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri

 

7. DIRITTO DI RECESSO DEL CONSUMATORE

7.1. Bi Store Abbigliamento desidera che i propri clienti siano soddisfatti dei prodotti acquistati. Il Cliente, qualora sia un consumatore ai sensi dell’art. 3 del Codice del Consumo, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso comunicandolo (entro il suddetto termine) telefonicamente contattando il Servizio Clienti al numero 081.5294176 o all'indirizzo e-mail bidtoreabbigliamento@virgilio.it. Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto a condizione che il prodotto sia restituito sostanzialmente integro. Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà spedire i prodotti a Bi Store Abbigliamento  (entro il suddetto termine) , seguendo le istruzioni nella sezione Resi e Rimborsi. Ai sensi dell'articolo 59, del Codice del Consumo, il Cliente non avrà diritto di recesso in caso di fornitura di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

7.2. La restituzione del prodotto attraverso l’esercizio annunciato del Diritto di Recesso comporta il rimborso del corrispettivo del prodotto acquistato. Le spese di spedizione e di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Il rimborso avverrà senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui Bi Store Abbigliamento riceve i prodotti. Il rimborso avverrà normalmente utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente; In caso di Pagamento alla Consegna, il rimborso avverrà attraverso Bonifico Bancario (in tal caso, il Cliente dovrà fornire a Bi Store Abbigliamento coordinate bancarie). Ulteriori informazioni riguardanti i prodotti e le relative garanzie sono disponibili sul sito internet www.bifulcoabbigliamento.it, sezione Resi e Rimborsi.

 

8. CLAUSOLE GENERALI

8.1. Bi Store Abbigliamento potrà cedere a terzi tutti, o parte, i diritti e gli obblighi derivanti dal presente Contratto.

8.2. Bi Store Abbigliamento si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali, senza alcun preavviso e senza alcun pregiudizio per le vendite effettuate precedentemente a tali modifiche. Eventuali modifiche saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L'ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul sito internet www.bifulcoabbigliamento.it.

8.3. I dati personali del Cliente sono trattati da Bi Store Abbigliamento secondo quanto previsto nella Informativa sul Trattamento dei Dati, disponibile sul sito internet www.bifulcoabbigliamento.it, Sezione informativa Privacy.

8.4. Il presente Contratto è soggetto alla legge italiana.

8.5. Il Servizio Clienti è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 19:00 (eccetto i giorni feriali) al numero 081.5294176 o all'indirizzo e-mail bistoreabbigliamento@virgilio.it. E’ possibile contattare Bi Store Abbigliamento  anche a mezzo posta all’indirizzo Via marciotti 17 - 80047 San Giuseppe Vesuviano (Na).