|
SPEDIZIONI IN ITALIA
Per le spedizioni in Italia Bi Store Abbigliamento consegnerà i prodotti tramite corriere espresso SDA o GLS entro 24-48 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dall’avvenuta ricezione del pagamento. I tempi di consegna sono di 24 ore per l’Italia, 48 ore per le isole (Sardegna, Sicilia e isole minori).
La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di spedizione specificato dall’acquirente al momento dell’acquisto. L’acquirente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione contenente il tracking-number per monitorare la consegna.
Il costo delle spese di spedizione è di 6.90 euro per ordine indipendentemente dal peso dei prodotti, dal numero dei prodotti e dalla zona geografica.
Solo nel caso in cui si sceglie di pagare alla consegna, verrà calcolato un supplemento pari a 5,00 euro ed in tal caso il pagamento dovrà avvenire solo ed esclusivamente in contanti.
SPEDIZIONI ALL’ESTERO
Per le spedizioni all’estero ci avvaliamo del corriere GLS. Le spese di spedizione variano a seconda del paese di destinazione. Il pagamento alla consegna non è accettato.
Con riferimento alle consegne nei paesi entra UE, le tasse doganali sono a carico del Cliente.
I prodotti acquistati saranno spediti all’indirizzo da te fornito nel più breve tempo possibile ed in ogni caso entro 2 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. L’avvenuta spedizione della merce sarà notificata attraverso l’invio di un’apposita e-mail contenente il tracking-number.
Il costo della spedizione è chiaramente visibile prima della conclusione della procedura di acquisto e dell’invio ordine. E’ possibile scegliere la consegna dove si preferisce:
- presso l’indirizzo di casa
- presso la sede di lavoro
- presso una terza persona.
Preghiamo tutti i Clienti di compilare il modulo d’ordine con precisione ed in tutte le sue parti per agevolare il compito del corriere.
Una volta effettuata la spedizione, la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al Cliente (per recedere all’acquisto vedi ‘Diritto di recesso’).
Il corriere effettua due tentativi di consegna. Qualora il primo non andasse a buon fine il destinatario troverà, sul citofono o nella sua casella postale, una cartolina contenente tutte le indicazioni per comunicare con il corriere e concordare la consegna.
Tutte le spedizioni sono monitorate tramite tracking-number (nr. Lettera di vettura) opportunamente inviato via e-mail al Cliente a merce in movimento. Per visualizzare lo stato della propria spedizione basta collegarsi al sito del corriere ed inserire il tracking-number.
Attenzione: al momento della consegna del pacco, il Cliente è tenuto a controllare :
- che il numero di colli consegnati corrispondono a quanto indicato nel documento di trasporto
- che l’etichetta apposta sul collo riporti il tuo nome e cognome
- che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di danno esteriore (rottura scatola, ammaccatura) o presenza di segni di manomissione, il Cliente deve firmare la bolla di accompagnamento con ‘’riserva specifica’’ ed inserire nel campo ‘Note’ il motivo per cui vuoi accettare il pacco con riserva. Diversamente, non potremo procedere con la pratica assicurativa in caso di contestazioni sul pacco. E’ dovere dell’acquirente verificare l’integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall’arrivo del prodotto. Dopo tale termine Bi Store Abbigliamento non sarà più responsabile per danneggiamento e/o mancanza materiale.